Press ESC to close

[Lucca] LUCCA – Soggiorni estivi dedicati agli anziani: da lunedì 10 luglio è possibile presentare la domanda all’Urp di via del Moro

Lucca –

12

Da lunedì prossimo (10 luglio) e fino a martedì 25 luglio i cittadini ultrasessantacinquenni residenti nel comune di Lucca possono presentare domanda di partecipazione ai “Soggiorni estivi per anziani” all’Ufficio relazioni con il pubblico di via del Moro.

 

Gli anziani potranno scegliere tra il soggiorno in Versilia (Lido di Camaiore) dal 27 agosto al 10 settembre o in Riviera Romagnola (Rimini) dal 2 al 16 settembre.

Il programma prevede: viaggio in pullman Granturismo, pernottamento in Hotel a 3 stelle con trattamento di pensione completa, servizio ombrellone in spiaggia, accompagnatore turistico per la durata del soggiorno, con svariate attività di animazione (giochi di società, passeggiate, visite guidate alla scoperta della città e zone limitrofe, escursioni di mezza giornata, serate di ballo in albergo).

 

Sul sito del Comune www.comune.lucca.it è disponibile tutta la modulistica necessaria e gli operatori dell’Urp saranno a disposizione per aiutare gli anziani nella compilazione delle domande. Si ricorda, in particolare, che per usufruire delle agevolazioni sulla quota di contribuzione al soggiorno, è necessario presentare la dichiarazione Isee relativa al 2016.

 

Per maggiori informazioni, oltre al sito del Comune, è possibile contattare i seguenti numeri telefonici: 0583/442671, 0583/442679, 0583/442555.

 

 

Fonte Verde Azzurro