Lucca –
FINANZA AGEVOLATA E CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO, CONVEGNO IN CONFLAVORO
Le nuove opportunità delle imprese grazie ai contributi della Regione Toscana
Appuntamento giovedì 13 luglio alle 18 nella sede di via del Brennero
LUCCA – Importante appuntamento con Conflavoro Pmi per giovedì 13 luglio. Nella sede dell’associazione di categoria in via del Brennero 1040/BH a Lucca si terrà dalle 18, infatti, il convegno informativo “Finanza agevolata e contributi a fondo perduto – Nuove opportunità per le imprese della Regione Toscanaâ€. Per l’occasione si parlerà delle opportunità per le aziende in tema di efficientamento energetico, internazionalizzazione, ricerca e sviluppo, fondo rotativo per l’acquisto di attrezzature e servizi qualificati.
I relatori del convegno saranno il presidente nazionale di Conflavoro Pmi Roberto Capobianco, cui è affidata l’apertura dei lavori e la presentazione dello scenario attuale; Lido Cei, presidente e amministratore delegato della società di consulenza aziendale Idea Service, l’avvocato Gianni Del Carlo e Alessandra Crispiani, rendicontatore europeo, cui è affidata la presentazione della finanza agevolata e dei contributi agevolativi attualmente a disposizione delle aziende toscane.
Per informazioni è possibile contattare Conflavoro Pmi all’email lucca@conflavoro.it o allo 0583.463618 (referente Lisa Orsi).
Â
Â
Â
Â
Fonte Verde Azzurro