Press ESC to close

[ REGIONE SARDEGNA ] Welfare e work life balance: comunicato agli ammessi

L’Assessorato regionale del Lavoro informa le aziende ammesse al finanziamento dei progetti relativi all’avviso pubblico “Welfare e work life balance nella vita quotidiana delle aziende, delle lavoratrici, dei lavoratori e delle loro famiglie”, a valere sulla linea A – che è prevista, per ogni azienda ammessa al finanziamento “l’accompagnamento nella redazione e realizzazione del Piano WelFlex attraverso la supervisione di una Cabina di regia formata da funzionari/dipendenti dell’Amministrazione regionale e da esperti di ANPAL Servizi Spa”.

Tali attività formative avranno luogo a Cagliari, nelle giornate del 4 e 18 luglio 2017 presso la Sala conferenze della Biblioteca Regionale in Viale Trieste n. 137, dalle ore 10.30 alle ore 18.

Le giornate formative sono organizzate nell’ambito del progetto EQuIPE 2020, finanziato con risorse PON SPAO con il contributo del Fondo Sociale Europeo 2014- 2020, e realizzate da ANPAL Servizi Spa.

Per informazioni è possibile rivolgersi al Referente della Linea A, Dott.ssa Franca Milletti, al numero tel. 070 6065739, oppure al:Indirizzo email fmilletti@regione.sardegna.it.

Consulta i documenti

Informazione a cura dell’Urp della Presidenza

Fonte: Regione Sardegna