Press ESC to close

[ REGIONE SARDEGNA ] Agricoltura, disposizioni misura 1 del Psr 2014/2020

Pubblicate dall’Assessorato regionale dell’Agricoltura le disposizioni attuative della misura 1 “Trasferimento di conoscenze e azioni di informazione” sottomisura 1.2 – “Sostegno ad attività dimostrative e azioni di informazione” – tipologia di intervento 1.2.1 “Attività dimostrative e azioni di informazione” del Programma di sviluppo rurale 2014/2020.

La misura contribuisce ad accrescere e migliorare il grado di diffusione delle informazioni e delle conoscenze degli addetti del settore agricolo, alimentare, forestale e degli altri operatori economici delle zone rurali.

Le attività dimostrative e le azioni di informazione saranno realizzate dall’Agenzia regionale Laore attraverso seminari, convegni, incontri divulgativi/informativi teorici e/o pratici, attività dimostrative presso aziende o altri luoghi, come centri di ricerca ecc. e visite aziendali di breve durata.

L’Agenzia Laore Sardegna è il soggetto responsabile della realizzazione delle proposte progettuali.

Le domande di sostegno potranno essere presentate da Laore Sardegna a partire dal giorno successivo all’avvenuta comunicazione dell’attivazione sul portale Sian della procedura per la presentazione delle domande di sostegno a valere sulla misura 1 e fino al 30 giugno 2021.

Consulta i documenti

Informazione a cura dell’Urp della Presidenza

Fonte: Regione Sardegna