PORCARI – Si è conclusa con tanto successo e partecipazione la prima notte bianca organizzata a Porcari. Queste le parole del sindaco Leonardo Fornaciari che ha raccontato l’evento in post sul proprio profilo Facebook, grande la soddisfazione:
“La prima Notte Bianca di Porcari è stato un vero successo.
I commercianti stavolta si sono superati e in modo organizzato ed efficace hanno dimostrato le potenzialità del nostro Paese.
Â
Rivolgo un plauso sentito e particolare a Commercio Porcari 4.0 e agli operatori associati guidati dal Presidente Michele Adorni che ha saputo coordinare, in sinergia con l’Amministrazione Comunale, un evento assolutamente non semplice da realizzare.
L’energia dei nostri commercianti è stata la chiave di volta di questo successo!!
Â
Grazie alle associazioni del Paese che a vario titolo hanno animato gli spazi pubblici messi a disposizione. Come sempre queste realtà associative si dimostrano partecipative e insostituibili.
A Sara D’Ambrosio, Sindaco di Altopascio, dico grazie per averci supportato con l’invio di due operatori della Polizia Municipale avendo quindi contribuito alla buona riuscita della manifestazione.
Â
Un plauso ai moltissimi Porcaresi che si sono riversati in strada per vivere questa novità !
Â
Una bella serata dove il Paese ha lavorato in modo corale; in questa occasione veramente l’unione di più soggetti ha permesso di centrare un obiettivo di promozione che sono certo sarà coltivato e sviluppato con intelligenza ed energia.
Â
Grazie di nuovo e soprattutto buon lavoro!!!â€.
Fonte: Lo Schermo