Press ESC to close

[ GROSSETO ] – Banca Mps si aggiudica il servizio tesoriera del Comune di Grosseto


Mercoledì, 12/07/17 12:33

Banca Mps si aggiudica il servizio tesoriera del Comune di Grosseto


 

Banca Mps si aggiudica il servizio tesoriera del Comune di Grosseto

Il Monte dei Paschi di Siena si aggiudica la gestione del servizio tesoreria del Comune di Grosseto a condizioni decisamente vantaggiose per l’Ente rispetto al mercato. La convenzione avrà una durata di 4 anni e mezzo.

“Prosegue così la collaborazione, attiva da decenni, con un importante Istituto del territorio – commenta Antonfrancesco Vivarelli Colonna, sindaco del Comune di Grosseto -. Il Monte dei Paschi di Siena conosce profondamente la macchina amministrativa grossetana, oltre alle peculiarità sociali ed economiche della Maremma, ed è garanzia di professionalità. Siamo certi che questo nuovo rapporto che inizia oggi non solo sarà proficuo per l’Amministrazione ma anche per i cittadini che potranno contare su un servizio migliore.”

Gli scorsi giorni, una delegazione del Monte dei Paschi ha incontrato il sindaco di Grosseto nel suo ufficio del Palazzo comunale.

“Banca Mps, rinnovando lÂ’accordo per la gestione della tesoreria del Comune di Grosseto conferma il suo supporto ad un territorio con cui ha un legame storico – afferma Marco Sargentoni Direttore territoriale Mercato dtm Grosseto – Da sempre sosteniamo questa zona che, per la Regione Toscana, rappresenta un bacino molto produttivo, soprattutto in attività peculiari come quella turistica e mettiamo la nostra professionalità a disposizione non solo delle imprese ma anche di privati e famiglie”.

Nella foto, da sinistra Maurizio Bai, responsabile Area Territoriale Toscana Banca Mps, il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e Marco Sargentoni, Direttore territoriale Mercato Grosseto Banca Mps.



Fonte: Comune di Grosseto