Giocando in giardino, sulla spiaggia o in acqua, correndo al parco o magari soltanto in relax insieme sul divano. Sono solo alcune delle situazioni che possono diventare soggetto di “Scatti bestiali†al nostro amico cane e partecipare al concorso fotografico canino promosso dal Canile intercomunale di Modena e dal Gruppo di volontari Argo in collaborazione con il Comune di Modena.
Partecipare al concorso, giunto alla quarta edizione, è semplice: basta scattare una o più fotografie che ritraggono il proprio amico a quattro zampe in un momento di divertimento, di gioco, di relax o di affetto in modo che l’immagine comunichi l’idea di una bella emozione vissuta insieme al proprio “pelosoâ€.
Chi desidera partecipare deve inviare entro il 20 agosto le foto (è possibile mandarne più di una, numerandole), scattate in formato .jpg, all’indirizzo di posta elettronica gruppoargo@gruppoargo.org. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Il regolamento del concorso è sul sito del Comune: www.comune.modena.it
Tutte le foto saranno esposte durante la manifestazione “Un mondo a 4 zampeâ€, in programma al parco Ferrari domenica 17 settembre. Nel corso dell’iniziativa, a insindacabile giudizio degli stessi partecipanti, saranno decretati i tre vincitori del concorso le cui foto saranno pubblicate sul sito del canile.