Press ESC to close

[LUCCA E PROVINCIA] Piacere Biagio Pagano, felice di essere ancora qua…al Ghiviborgo

Piacere Biagio Pagano, felice di essere ancora qua…al Ghiviborgo

CALCIO D – Primi giorni di allenamenti per il Ghiviborgo di mister Venturi che intensificherà la preparazione a partire dalla prossima settimana. Molti i volti nuovi in casa biancorossoazzurra ma anche un importante ritorno: quello di Biagio Pagano. L’ex-attaccante di Lucchese, Viareggio e Massese aveva già indossato la maglia del Ghiviborgo due anni fa.

Come cantava Vasco…Io sono ancora qua…E’ il giusto refrain che possiamo spendere parlando di Biagio Pagano. 34 anni suonati ma tanta voglia di mettersi ancora in evidenza con la maglia del Ghiviborgo: per lui un gradito ritorno dopo quanto e tanto di buono seppe fare due anni fa. Una carriera lunghissima e luminosa alle spalle con tanta serie A e serie B e maglie anche prestigiose. E poi l’ultima stagione divisa tra il bianconero del Viareggio e quello della Massese. Così a due anni di distanza la decisione senza pensarci troppo su di ritornare al Ghiviborgo dove nel 205/2016 fu tra i protagonisti assoluti di un grande campionato.

Ed ora la nuova avventura coi colori del Ghiviborgo dove ha ritrovato qualche vecchio compagno ma anche tanti volti nuovi tra cui il nuovo allenatore Simone Venturi. La voglia e le motivazioni di regalarsi altre soddisfazioni certamente non mancano per l’esperto attaccante di origini napoletane.

Fonte: NoiTv