Press ESC to close

[LUCCA E PROVINCIA] Rubechini, che colpo; Barretta fedelissimo del Ghiviborgo

Rubechini, che colpo; Barretta fedelissimo del Ghiviborgo

CALCIO D – Prosegue la faraonica campagna-acquisti del Ghiviborgo che ha preso il forte centrocampista Stefano Rubechini (nella foto) dal Gavorrano. Intanto da lunedì mattina doppie sedute per la squadra di Simone Venturi. Nonostante i soli 22 anni Antonio Barretta, alla quarta stagione in biancorossoazzurro, è uno dei fedelissimi.

Da questa settimana si fa sul serio al Ghiviborgo. Non che finora si sia scherzato ma da lunedì mattina il tecnico Simone Venturi torchia la truppa con due sedute di lavoro, mattino e pomeriggio, allo stadio delle Terme di Bagni di Lucca. Una rosa rimpolpata dall’acquisto di Stefano Rubechini, 27enne centrocampista proveniente dal Gavorrano dove ha disputato un’eccellente stagione condita anche da tre reti. Un innesto di qualità che eleva il tasso tecnico della squadra. Sempre in tema di mercato imminente l’annuncio di due giovani provenienti dalla Berretti del Prato. Intanto tra i senatori, strano a dirsi ma vero, vi è il difensore centrale Antonio Barretta, uno che di anni ne ha solo 22.

Ancora tutto da chiarire invece dove il Ghiviborgo giocherà le sue gare interne almeno fino a tutto ottobre anche se proseguono spediti i lavori al nuovo stadio Carrara. Il 3 settembre inizierà il campionato di serie D e per quella data, anzi molto prima, andarà trovata una soluzione. Forte dei Marmi, almeno per la prima partita e un ritorno al Bui di San Giuliano Terme paiono le soluzioni al vaglio della dirigenza del Ghiviborgo.

Fonte: NoiTv