Press ESC to close

LIVORNO Primo Piano – Concorso fotografico #LoveLi.. #LivornoinCartolina, tema di agosto “LIVORNO CITTÀ DELLO SPORT”

Livorno –


Foto di Andrea Franceschi - Le Terme del Corallo

Fino al 31 agosto si potrà partecipare all’ottava fase

Concorso fotografico #LoveLi.. #LivornoinCartolina, tema di agosto “LIVORNO CITTÀ DELLO SPORT”

Andrea Franceschi, con le Terme del Corallo, è il vincitore di luglio

Livorno, 2 agosto 2017 – #LoveLi… #LivornoinCartolina – il concorso fotografico dell’Amministrazione Comunale che permette a tutti gli appassionati di fotografia di valorizzare la bellezza di Livorno nella molteplicità dei suoi aspetti – è giunto alla ottava fase.
Il tema del mese sarà “LIVORNO CITTÀ DELLO SPORT” e, considerato che Livorno è la città più medagliata d’Italia in tutto il panorama degli sport olimpici, non sarà di certo difficile trovare il soggetto, il luogo o il particolare da ritrarre.
La foto vincitrice, come prevede il regolamento, diventerà l’immagine di copertina della pagina facebook @comunedilivorno per tutto il mese di settembre e sarà pubblicata anche sul profilo Instagram del Comune.

L’immagine della copertina per il mese di agosto, che ritrae le Terme del Corallo, è di Andrea Franceschi.

Per partecipare basta accedere alla pagina Facebook del Comune di Livorno, cliccare su “Concorso Fotografico” oppure digitare direttamente l’indirizzo https://www.facebook.com/comunedilivorno/app/292725327421649/ e caricare le foto che si ritengono più significative: ogni partecipante può caricare un massimo di 5 immagini.
Ricordiamo che le fotografie, per poter essere pubblicate come immagine di copertina della pagina Facebook, dovranno avere una dimensione minima di 400×150 pixel (al di sotto il sistema non consente l’upload) e una dimensione massima di 1656×630 pixel con rapporto tra la base e l’altezza il più vicino possibile a 2,6/1 (foto panoramiche o opportunamente ritagliate).