Press ESC to close

[Lucca] GESAM Gas e Luce avvisa i cittadini “Attenzione alle truffe, Gesam Gas e Luce è in piena salute e non ha dato mandato a nessuna azienda di Prato”

Lucca –

Gesam Gas e Luce avvisa i cittadini a seguito della segnalazione di una serie di comportamenti non corretti di persone che operano casa per casa.

 

“Negli ultimi giorni molti nostri clienti si sono lamentati di aver ricevuto chiamate e visite da parte di agenti di vendita che, spacciandosi per venditori GESAM Gas & Luce, chiedono  dati inerenti le forniture gas ed energia elettrica, fornendo contemporaneamente informazioni fuorvianti e false sulla nostra società.

I nostri dipendenti, il nostro call center e il nostro sportello sono a Lucca, non hanno dato mandato ad alcuna agenzia plurimandataria di Prato o di altre città  e non stiamo per fallire, tutte affermazioni che questi “agenti” sostengono e ripetono  durante il colloquio con le persone che contattano. La verità è esattamente opposta : GESAM Gas & Luce è una società in forte crescita, in piena salute  e che grazie alla sua struttura interna è in grado di accedere ai mercati energetici competitivi e di offrire vere opportunità di risparmio ai propri clienti.

Di certo GESAM Gas & Luce non propone sconti strabilianti che non sono altro che specchietti per le allodole e che dopo un anno si rivelano trappole per i clienti i quali finiscono per pagare i servizi offerti con questi  sconti promessi talvolta più del doppio del loro valore normale.

Per questi motivi invitiamo tutti i cittadini a prestare la massima attenzione prima di fornire i propri dati di fornitura.

Per avere ulteriori informazioni o nel caso in cui si pensi  di essere vittime di truffe da parte di altre società, invitiamo tutti  a contattarci allo 0583.1861201 oppure a recarsi presso il nostro sportello commerciale di V.le Europa, 1 – Lucca (Lun-Ven 08:15-12:00, Lun 14:00-16:00, Sab 09:30-12:30) dove i nostri operatori potranno verificare se la fornitura è ancora servita da GESAM Gas & Luce  e, in caso negativo, potere ripristinare la  fornitura con noi senza alcun onere”.

 

GESAM Gas & Luce SpA

Fonte Verde Azzurro