Press ESC to close

[LUCCA E PROVINCIA] Buona sgambata della Lucchese: 7-0 al Montecatini

Buona sgambata della Lucchese: 7-0 al Montecatini

CALCIO LEGAPRO – Il Montecatini non era certo avversario di pari livello, ma queste partite – si sa – servono anche e soprattutto per affinare l’intesa, migliorare i meccanismi della manovra, trovare la condizione dei 90 minuti. E così è positivo, non solo per il 7-0 finale, il bilancio dell’amichevole giocata dalla Lucchese a Piegaio sabato pomeriggio.

 

Di fronte ad un discreto numero di spettatori, mister Lopez ha mandato in campo inizialmente una squadra che potrebbe essere quella scelta per affrontare domenica prossima il Siena. Espeche è stato schierato come quarto di destra di centrocampo; in avanti la coppia d’attacco De Vena-Del Sante; Russo provato nel ruolo di mezza punta.

Alla fine c’è stato spazio per tutti e per 7 gol, arrivati però nel secondo tempo. Doppietta per Bortolussi , doppietta per De Vena , gol anche per Fanucchi, Merlonghi e Berrettini.

Ora mercoledì la presentazione ufficiale alla città allo stadio Porta Elisa. Domenica l’esordio in campionato sul difficile campo Siena. Ma all’Artemio Franchi la Lucchese venderà cara la pelle e avrà il compito di cominciare a dare le risposte sul ruolo effettivo che potrà recitare in questa stagione.

Fonte: NoiTv