Press ESC to close

[Lucca] OPEN DAY ALLA SCUOLA CALCIO INTER DI LUCCA

Lucca –

OPEN DAY ALLA SCUOLA CALCIO INTER DI LUCCA

Sabato 9 settembre appuntamento al Centro Sandro Vignini

Lucca, 6 settembre 2017 – Riprendono gli Open Day della Scuola Calcio Inter dell’Asd Tau Calcio Altopascio. Sabato 9 settembre, dalle 11 alle 12.15, le porte del Centro Sportivo Sandro Vignini di Vittorio Tosto, a Lucca, si apriranno per accogliere gli aspiranti calciatori nati nel 2010, 2011, 2012.

 

L’Open Day è l’occasione per i più piccoli di conoscere il mondo Tau, attraverso i programmi studiati e approvati dai tecnici dell’Inter, con cui da molti anni la squadra altopascese è affiliata. A Lucca saranno infatti presenti allenatori e istruttori della squadra nerazzurra, oltre a Massimo Giuriola, responsabile nazionale delle Scuole Calcio Inter.

 

Durante la mattinata i bambini potranno avvicinarsi al calcio divertendosi e mettendosi alla prova con attività propedeutiche. L’obiettivo della Scuola Calcio Inter, infatti, è proprio quello di accompagnare i piccoli nella crescita, insegnando loro a muoversi sul campo da calcio: lo staff che sarà con loro durante l’Open Day proporrà esercizi diversificati, pensati per sviluppare la coordinazione, la manualità e la lateralità.

Sarà quindi attraverso il divertimento che le diverse abilità dei singoli bambini saranno potenziate e il calcio diventerà davvero un gioco da ragazzi.

 

Durante le attività, i genitori potranno conoscere i dirigenti e i tecnici del Tau che presenteranno la società, le sue attività e i programmi.

 

L’Open Day sono a ingresso libero. Per informazioni contattare Andrea Motroni, responsabile Scuola Calcio Inter e società affiliate, al numero 338/2146308 o allo 0583/216051.

Fonte Verde Azzurro