Press ESC to close

Firenze Corri la Vita, M. Federica Giuliani: "La commissione Cultura e Sport partecipa come ogni anno"

“C’è tempo fino a venerdì 22 settembre per iscriversi a Corri la Vita, noi della Commissione Cultura e Sport ci saremo come ogni anno insieme all’assessore Andrea Vannucci, al sindaco Dario Nardella e alla presidente del Consiglio Caterina Biti”. Questa la dichiarazione della presidente della Commissione cultura e sport Maria Federica Giuliani a margine della seduta del Consiglio comunale di ieri, al termine della quale è stata scattata una “foto di gruppo” di consigliere e consiglieri partecipanti all’iniziativa benefica in programma domenica prossima, 24 settembre.

La manifestazione, appuntamento fisso di ogni ultima domenica di settembre, vede Firenze animata da una marea colorata di persone che vengono da tutta Italia e anche dall’estero per contribuire alla raccolta fondi a supporto di iniziative specializzate nella cura, nell’assistenza e nella riabilitazione psico-fisica di donne malate di tumore al seno. La corsa è anche l’occasione per godere di monumenti e luoghi unici della città.

Quest’anno a partecipare a Corri la vita saranno, oltre al sindaco Dario Nardella e l’assessore allo sport Andrea Vannucci, la presidente Maria Federica Giuliani e la presidente del Consiglio comunale Caterina Biti, le consigliere Benedetta Albanese, Francesca Paolieri, Cristina Scaletti, i vicepresidenti del consiglio Donella Verdi e Massimo Fratini, e ancora i consiglieri Alessio Rossi, Leonardo Bieber, Nicola Armentano e Giampiero M.Gallo. (fdr) 

Fonte: Comune di Firenze