Press ESC to close

[Lucca] per poter accedere ai Buoni scuola. Domande da presentare al Comune DI LUCCA entro il 20 ottobre

Lucca –

 per poter accedere ai Buoni scuola. Domande da presentare al Comune DI LUCCA  entro il 20 ottobre

banner_buono-scuola-2-1728x800_c

E’ stato pubblicato in questi giorni l’avviso pubblico per potere accedere ai  Buoni scuola, benefici economici previsti dalla Regione Toscana per la frequenza delle scuole d’infanzia (bambini da 3 a 6 anni) private paritarie.

“E’ importante segnalare questa opportunità – afferma l’assessore alle politiche formative Ilaria Vietina – perché è un ulteriore sostegno alla esperienza educativa dei bambini e delle bambine nelle scuole d’infanzia e al lavoro delle mamme”.

Le famiglie i cui figli frequentano una scuola dell’infanzia paritaria privata del Comune di Lucca e che hanno un indicatore della situazione economica equivalente (Isee) del nucleo familiare non superiore a 30.000 euro, potranno presentare la domanda per accedere al beneficio direttamente al  Comune di Lucca, con allegata la copia fotostatica di un documento d’identità del richiedente, entro il  20 ottobre.

L’avviso e il facsimile di domanda sono disponibili sul sito www.comune.lucca.it. Per ulteriori informazioni le famiglie possono rivolgersi ai  Servizi Scolastici del Comune di Lucca (tel. 0583.445721).

 

Fonte Verde Azzurro