Press ESC to close

[Lucca] USL TOSCANA – ZONA LUCCA E PIANA – BANDO PER PARTECIPARE AL PROGETTO DOPO DI NOI PER I DISABILI

Lucca –

USL TOSCANA – ZONA  LUCCA E PIANA – BANDO PER PARTECIPARE AL PROGETTO DOPO DI NOI PER  I DISABILIdisabili

La Zona Distretto Piana di Lucca ha pubblicato l’avviso di istruttoria pubblica per la presentazione di manifestazione di interesse relativa alla coprogettazione di servizi per persone con disabilità grave prive di sostegno familiare, nell’ambito del progetto “Dopo di Noi”, il cui esito finale dovrà essere un progetto zonale da inviare in Regione per l’ottenimento di un finanziamento, quale compartecipazione alla realizzazione dello stesso.
L’avviso è indirizzato ai soggetti, pubblici e privati, con particolare riguardo ai soggetti del terzo settore che abbiano come finalità prevalente la tutela, l’assistenza e/o il sostegno alle persone con disabilità.
Il bando è pubblicato nel sito dell’Azienda USL Toscana nord ovest all’indirizzo  http://www.uslnordovest.toscana.it/index.php/notizie/1285-manifestazioni-di-interesse-pubblicati-gli-avvisi-di-istruttoria-pubblica.
Le adesioni devono essere indirizzate alla Zona Distretto Piana di Lucca – Cittadella della Salute Campo di Marte Lucca, Edificio O, mediante pec all’indirizzo direzione.uslnordovest@postacert.toscana.it.
Le proposte devono pervenire entro le ore 12 di giovedì 12 ottobre 2017.

Fonte Verde Azzurro