Capannori –
In vista della grande partecipazione attesa per domani (giovedì 5 ottobre) la conferenza “Leader di pace in un mondo alla rovescia. L’insurrezione dell’anima per un futuro possibile” con Mauro Scardovelli si terrà nella sala consiliare del Comune e non più nella sala Pardi del Polo culturale Artémisia. L’appuntamento è confermato per le ore 18.00.
L’iniziativa si inserisce all’interno del programma di “Pedagogia Globale – Nuove consapevolezze†promosso dal Comune di Capannori in collaborazione con l’associazione Paideia.
La conferenza affronta il tema dell’impotenza di ognuno di noi di fronte alla crisi della società e alla crisi personale. In realtà , è a pochi passi da noi la possibilità di cambiare le carte in tavola ed accedere ad un livello di comprensione e consapevolezza che ci apre le porte ad un cambiamento radicale, liberatorio ed entusiasmante.
Scardovelli condividerà con i partecipanti alcuni temi che caratterizzano una nuova possibile forma di umanità , quella che desidera lavorare sui propri aspetti narcisistici per diventare umanità un poco più relazionale ed empatica, unica via per un futuro pensabile e possibile. Mauro Scardovelli è giurista, psicoterapeuta, musicoterapeuta, fondatore di Aleph – Biodinamica Umanistica (ex “Aleph – PNL Umanistica Integrataâ€), scuola di pensiero, di trasformazione e crescita personale.