Press ESC to close

Capannori Conferenza con Mauro Scardovelli del 5 ottobre spostata in sala consiliare

Capannori –

Mauro Scardovelli

In vista della grande partecipazione attesa per domani (giovedì 5 ottobre) la conferenza “Leader di pace in un mondo alla rovescia. L’insurrezione dell’anima per un futuro possibile” con Mauro Scardovelli si terrà nella sala consiliare del Comune e non più nella sala Pardi del Polo culturale Artémisia. L’appuntamento è confermato per le ore 18.00.
L’iniziativa si inserisce all’interno del programma di “Pedagogia Globale – Nuove consapevolezze” promosso dal Comune di Capannori in collaborazione con l’associazione Paideia.

La conferenza  affronta il tema dell’impotenza di ognuno di noi di fronte alla crisi della società e alla crisi personale. In realtà, è a pochi passi da noi la possibilità di cambiare le carte in tavola ed accedere ad un livello di comprensione e consapevolezza che ci apre le porte ad un cambiamento radicale, liberatorio ed entusiasmante.

Scardovelli condividerà con i partecipanti alcuni  temi che caratterizzano una nuova possibile forma di umanità, quella che desidera lavorare sui propri aspetti narcisistici per diventare umanità un poco più relazionale ed empatica, unica via per un futuro pensabile e possibile. Mauro Scardovelli è giurista, psicoterapeuta, musicoterapeuta, fondatore di Aleph – Biodinamica Umanistica (ex “Aleph – PNL Umanistica Integrata”), scuola di pensiero, di trasformazione e crescita personale.