Press ESC to close

[Lucca] INIZIANO I CORSI DI HACCP

Lucca –

HACCP, SAB E PASTICCERIA DI BASE: TANTI CORSI IN PARTENZA A NOVEMBRE CON SO.GE.SE.TER

Ecco il calendario riguardante Luccahaccp-certificato

 

 

So. Ge. Se. Ter. Cat, agenzia formativa di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara, informa che sono aperte le iscrizioni per nuovi corsi Haccp riservato alla figure di “addetto attività alimentari semplici” e “addetto attività alimentari complesse”. Per quanto riguarda l’addetto attività alimentari semplici, il corso avrà una durata di 8 ore e si svilupperà su due giornate di lezione, in programma mercoledì 15 e lunedì 20 novembre nella sede di Confcommercio Lucca (via Fillungo, 121).

Il corso per addetto attività alimentari complesse durerà invece 12 ore e si svolgerà su tre giornate in programma sempre il 15 e il 20 novembre, con l’aggiunta di una ulteriore lezione in programma mercoledì 22, anche in questo caso nella sede Confcommercio di Lucca.

Le lezioni si svolgeranno sempre nella fascia oraria compresa fra le 14,30 e le 18,30. Per ulteriori informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi agli uffici Confcommercio (referente Sara Panattoni – 0583/473161; panattonisara@confcommercio.lu.it). Altro corso in partenza a novembre è quello dedicato alla somministrazione di alimenti e bevande (ex Rec), necessario per l’apertura di un’attività nel settore alimentare: in questo caso l’avvio è previsto per lunedì 20 (anch’esso nella sede Confcommercio di Lucca) e la referente per le iscrizioni è sempre Sara Panattoni. Martedì 14 novembre scatta invece il corso di pasticceria di base, della durata di 24 ore, con lezioni che si svolgeranno all’interno della Pasticceria Stella di via Pisana, a Sant’Anna. Per info e iscrizioni il referente è Andrea Giammattei (giammatteiandrea@confcommercio.lu.it – 0583/473126).

Fonte Verde Azzurro