Press ESC to close

Capannori Ad Artè lunedì 12 febbraio lo spettacolo “Revolution a 432hz” con Thomas Torelli ed Emiliano Toso

Capannori –

La locandina dello spettacolo

 Nell’ambito della rassegna “Percorsi di pedagogia globale” dedicata alle “Nuove consapevolezze” promossa dal Comune di Capannori e dall’associazione Paideia lunedì 12 febbraio alle ore 20 al cinema teatro Artè di Capannori si svolgerà lo spettacolo teatrale-musicale “Revolution a 432Hz” con Thomas Torelli ed Emiliano Toso.

Dall’incontro di Thomas Torelli, regista ed autore, ed Emiliano Toso, ricercatore di biologia molecolare e musicista, nasce “Relovution a 432Hz”. Un incontro ricco di spunti dove scienza, arte e spiritualità sono resi magici grazie alle note a 432Hz del pianoforte di Toso e alle immagini dei documentari di Torelli: Pachamama, Un altro mondo e Food relovution oltre a quelle inedite del nuovo lavoro Choose love.

Il nutrimento dell’anima è spiegato sotto il punto di vista dei rapporti con la Madre Terra, con gli animali, con l’uomo e con l’energia che ci circonda. Gli autori vogliono fare emergere che il modello che stiamo tutti insieme costruendo è l’unico possibile per un futuro migliore.

L’ingresso è gratuito. Per informazioni Ufficio politiche educative, tel 0583428431, scuola@comune.capannori.lu.it