Press ESC to close

Capannori La band “Ho perso l’Hammond” canta Battisti e i brani degli anni ’70 venerdì 4 maggio al teatro Artè

Capannori –

La band Ho perso l'Hammond

Nell’ambito della stagione artistica promossa dal Comune di Capannori sotto l’organizzazione e la direzione di Battista Ceragioli Mangement, venerdì 4 maggio alle ore 21.15 al teatro Artè di Capannori si terrà il concerto “Sì viaggiare” della band “Ho perso l’Hammond”.
 

Saranno proposte principalmente canzoni interpretate da Battisti ma non solo. Durante la serata saranno infatti suonati brani resi famosi da gruppi e artisti quali Dik Dik, Formula 3, Premiata Forneria Marconi e Mina, scritti da Mogol e musicati da Battisti.

 

Le esecuzioni dei brani sono completamente live senza l’uso di supporti di alcun genere. La strumentazione è  vintage con ampio uso dell’organo Hammond, da cui deriva il nome della band. Gli arrangiamenti riproducono fedelmente quelli dei brani originali, ricreando pertanto le medesime atmosfere percepite negli anni ’70, al momento dell’uscita dei brani.

 

Lo spettacolo è accompagnato da proiezioni di foto recuperate da archivi degli anni ’70 dove sono protagonisti Mogol, Battisti oltre alle band e ad altri artisti che hanno collaborato con loro.

 

Il biglietto d’ingresso costa 10 euro intero, 8 euro ridotto (over 65 e ragazzi sotto i 16 anni). Per informazioni tel 392 3409380 teatrocapannori@gmail.com