Press ESC to close

[NEWS] MONTECARLO A CAUSA DI UN GUASTO PROBLEMI PER L’EROGAZIONE DELL”ACQUA

MONTECARLO A CAUSA DI UN GUASTO PROBLEMI PER L’EROGAZIONE DELL”ACQUA

 

Acque SpA comunica che, a causa di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione nel Comune di Montecarlo, oggi martedì 22 maggio, sono in corso forti abbassamenti di pressione con possibili interruzioni idriche o fenomeni di intorbidamento dell’acqua in tutto il Comune di Montecarlo, escluso il centro storico.

 

I tecnici di Acque hanno individuato l’origine del guasto e stanno procedendo all’intervento di riparazione. Il completo ripristino del servizio, che avverrà in modo progressivo, è previsto al momento per le ore 22.

 

Eventuali ulteriori fenomeni di intorbidamento dell’acqua saranno destinati a scomparire con il passare del tempo: nel caso in cui dovessero invece presentarsi anche nella giornata di domani, Acque invita gli utenti a contattare il numero verde 800 983 389, per concordare eventuali interventi locali di pulizia delle reti o dei contatori.

 

Scusandosi per i disagi, Acque SpA informa che per ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Â