Press ESC to close

Capannori Ad Artè il concerto-spettacolo ‘Atlantide’-Musica per un mistero della Compagnia Teatrale Archeosofica

Capannori –

Atlantide

Sabato 26 Maggio alle ore 21 al teatro Artè di Capannori la Compagnia Teatrale Archeosofica sbarcherà con un concerto-spettacolo per raccontare visivamente il mistero di una civiltà perduta.
L’evento ad ingresso libero chiude il cartellone di “Capannori fra Evoluzione e Apocalisse” organizzato dal Comune di Capannori che ha voluto stimolare una riflessione “a mente aperta” sulle nostre origini ed il nostro destino con numerose conferenze da ottobre a maggio.

Sul palco la band “Atlantico” eseguirà dal vivo molte musiche e canzoni originali, scritte da Alessandro Pelagatti e Filippo Costanti con proiezioni e coreografie legate da un unico concept: “raccontare la storia di un mistero e anche il mistero di una storia”. Lo spettacolo è una sorta di Spin-off di “Atlantico”, una commedia musicale in quattro atti scritta e diretta da Elisabetta Meacci con trentadue attori, una band di sei musicisti e dodici tecnici a curare l’allestimento delle scenografie che ha registrato sempre il tutto esaurito nei teatri ove è stata messa in scena.

Per informazioni Fiorella 335 7017578 – compteark@boxletter.neÂ