Press ESC to close

[NEWS] Tutto pronto per la 50esima festa del vino

Tutto pronto per la 50esima festa del vino

MONTECARLO – Presentato il programma della cinquantesima edizione della festa del vino. Degustazioni, dibattiti, incontri e spettacoli che animeranno il borgo dal 30 agosto al 9 settembre.

Presentata nel giardino della Fondazione Carmignani la 50esima edizione della festa del vino di Montecarlo, che dal 30 agosto al 9 settembre animerà le serate del borgo. Denso il programma degli incontri e delle manifestazioni, con il consueto salotto del vino e del verde condotto da Fabrizio Diolaiuti, vero e proprio fiore all’occhiello della manifestazione. Ma oltre a dibattiti, incontri con chef e spettacoli, la festa del vino propone le consuete degustazioni delle produzioni locali. Una festa che ormai ha varcato i confini provinciali, attirando visitatori un po’ da tutto il nord della Regione.

< ?php echo adrotate_group(11); ??>

Ma la festa di quest’anno è stata anche l’occasione per l’amministrazione comunale di realizzare importanti opere a servizio del borgo, prima tra tutte l’aarea di parcheggio in via Carlo IV, sotto la piazza d’armi e i bagni pubblici.

 

fontenoitv

Â