Press ESC to close

[NEWS] Festa del Vino, chiude un’edizione da record

Festa del Vino, chiude un’edizione da record

MONTECARLO – Per la Festa del Vino di Montecarlo quella appena trascorsa è stata l’edizione dei record. la festa, organizzata dall’Amministrazione comunale di Montecarlo in collaborazione con Il Consorzio dei produttori di Vino Montecarlesi, ogni sera ha sempre registrato una grande partecipazione di pubblico e nei fine settimana addirittura era quasi impossibile camminare.

-  FONTENOITV

< ?php echo adrotate_group(11); ??>

Migliaia di persone ogni sera si sono affollate agli stand in piazza d’armi gestiti da associazioni sportive e di volontariato. E nel giardino della Fondazione Carmignani Pellegrini nel centro storico si è svolto l’ormai tradizionale “salotto del vino e del verde”, nel corso del quale sono state servite cene a base di eccelenze del territorio accompagnate dai prestigiosi vini di Montecarlo.

Ottimo anche il servizio di sicurezza che nel corso delle 11 serate ha affiancato l’arma dei Carabinieri e la polizia municipale che hanno avuto un ruolo fondamentale nel successo della manifestazione.

Anche Noi tv ha portato il suo contributo alla manifestazione realizzando  8 puntate speciali di “Sotto il cielo di Montecarlo” con immagini e interviste che hanno raccontato la Festa del Vino.