Press ESC to close

[NEWS] Ferragosto ad Altopascio corrisponde da 39 anni al ciclismo giovanile e in particolare al Trofeo Carlo Alberto Pellegrini,

Ferragosto ad Altopascio corrisponde da 39 anni al ciclismo giovanile e in particolare al Trofeo Carlo Alberto Pellegrini, organizzato, magistralmente come sempre, dalla Us Marginone Toscogas.
Classica, storica e importante gara toscana , dedicata alla categoria Allievi: dopo gli 80 chilometri di percorso, sui 124 iscritti ha avuto la meglio Raffaele Mosca della formazione umbra Forno Pioppi.
Mosca ha vinto a braccia alzate con una fuga vincente che ha rifilato 26 secondi all’accoppiata Matteo Baldacci (Gs Iperfinish) e Federico Galeotti, quest’ultimo corridore della Montecarlo Ciclismo.

Complimenti a tutti: a chi organizza in modo sempre professionale, curando ogni dettaglio; grazie a chi partecipa; ai cittadini che vogliono esserci; alla Sagra del cencio di Marginone che dà supporto logistico alla manifestazione e ovviamente grazie a Carlo Alberto Pellegrini e a Eugenio Carezzi: due figure che hanno fatto tanto per il territorio, per il ciclismo e per i giovani. Due figure che nessuno potrà mai dimenticare.

Share