Press ESC to close

Al via i saldi estivi ad Altopascio con Notti Magiche e Sbaracchiamo

AL VIA I SALDI AD ALTOPASCIO CON NOTTI MAGICHE E SBARACCHIAMO

Cinema in piazza Ospitalieri fino al 31 agosto

Altopascio, 30 luglio 2020 – Gran finale ad Altopascio per Notti Magiche, l’iniziativa, promossa dal Centro commerciale naturale insieme con l’amministrazione comunale, che per tutti i venerdì di luglio ha trasformato il centro del paese in un giardino sotto le stelle, con via Cavour chiusa al traffico e aperta alla socialità, vetrine allestite e tematiche, musica in sottofondo, locali e negozi aperti in notturna.

L’appuntamento è quindi per domani sera, venerdì 31 luglio, ad Altopascio con la serata dedicata agli anni 2000. Nell’occasione, fino a mezzanotte, ci sarà anche “Sbaracchiamo!”, l’avvio dei saldi estivi da parte dei negozi, che resteranno aperti fino a mezzanotte con tanti sconti su tutti i prodotti.

In piazzale Aldo Moro, invece, c’è il baby luna-park, dedicato ai più piccoli, con apertura giostre a partire dalle 18.

E ancora cinema all’aperto: in piazza Ospitalieri con Arena Puccini il grande cinema prosegue anche per tutto il mese di agosto. Domani sera (31 luglio) l’appuntamento è con “Favolacce”, la pellicola di Fabio e Damiano D’Innocenzo con Elio Germano, mentre sabato 1 e domenica 2 sarà la volta di Ferzan Ozpetek con “La dea fortuna”. E ancora anteprime nazionali, grandi successi della stagione 2019/2020 e film inediti che attraverseranno tutto l’agosto altopascese in piazza Ospitalieri, con inizio film alle 21.30.

Programma completo su www.comune.altopascio.lu.it