Press ESC to close

Altopascio – La Pasqua sospesa è un successo: decine di regali raccolti per le famiglie in difficolt à

LA PASQUA SOSPESA È UN SUCCESSO: DECINE DI REGALI RACCOLTI

PER LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ

Altopascio, 3 aprile 2021 – Decine e decine di regali sospesi per le famiglie in difficoltà del comune di Altopascio. Non si è fatta attendere la risposta degli altopascesi e dei commercianti della cittadina del Tau per la Pasqua sospesa, l’iniziativa, promossa dall’amministrazione D’Ambrosio, d’accordo con il Centro commerciale naturale di Altopascio, il Centro commerciale naturale di Spianate e i commercianti di Marginone e Badia Pozzeveri e con la collaborazione dei gruppi Caritas del centro e delle frazioni, per fare un regalo ai bambini e alle famiglie che hanno più bisogno, in questo momento di difficoltà.

Uova di Pasqua, colombe, dolciumi di vario genere. Ma anche giochi, libri, album e pennarelli, vestiti, braccialetti, profumi, pensierini. Tutto questo, e molto di più, è diventato la Pasqua sospesa, che ha visto l’adesione di oltre 60 punti vendita, ai quali il sindaco, Sara D’Ambrosio, l’assessore al commercio, Adamo La Vigna e l’assessore al sociale, Ilaria Sorini rivolgono un grande ringraziamento. Tutto il materiale raccolto sarà donato ai gruppi Caritas di Altopascio, Spianate, Badia Pozzeveri e Marginone, che, a loro volta, lo porteranno alle famiglie e ai cittadini altopascesi che seguono settimanalmente.

La Pasqua sospesa è stata resa possibile dai seguenti negozi: Badia Pozzeveri: Farmacia Comunale, Immagine Donna Parrucchiere, MìBar. Spianate: Bar Tropical, A. Tea Piante e Fiori, Calzature Roberta, Alimentari Megaro, Agriturismo L’Apiscampo, I. Elle Abbigliamento, Dorella Cutini Estetica e Acconciature, Gelateria yogurteria Cuore di Panna, L’Angolo della pizza, La Taverna del Riccio, Farmacia Baldacci, La Cialderia, Gastronomia macelleria Le Spianate. Altopascio: Lo Stragoloso – Gelateria, Alimentari Mandroni, Crazy Sport, Casa della Lana, Pizzeria La Torre, Idee per la Testa, S&L. Parrucchieri, Mimì&Cocò Kids, Idee Fiorite, Pasticceria Montanelli, La Dogana, Ki Come Te, I Modigliani Parrucchieri, Agraria Fontana, Gioielleria Reggiani, Hair Line Parrucchiera, Macelleria Buti, Ottica Vannini, Cartolibreria Daniela/Libreria Mondadori, UnderColorsOfBenetton, Du Caffè Store, Bar Pasticceria MilleVoglie, Ottica Bonini, Riccardo Corredi, Barbiere Pieretti, Farmacia Tonini, Profumeria La Fenice, Erboristeria del Benessere, Parrucchiera Fabiola, Calzature Nincheri, Fashion Abbigliamento, Franchi Parrucchieri, Pizzeria L’Oliva, Zoofollia, Carta e Penna, Gelateria Franca, La Giostra abbigliamento per bambini. Marginone: La bottega del Marginone, Pasticceria Mimosa, Macelleria Satti, Mami’s Parrucchieri, Il Ragno d’oro Ristorante, Parrucchiera Viviana.