TAVOLAIA, MESSA SOTTO SEQUESTRO UNA DISCARICA ABUSIVA
ALTOPASCIO, 2 dicembre 2022 – È stata sottoposta a sequestrogiudiziario (art.321 C.P.P.) l’area in località Tavolaia, a Marginone, dove recentemente sono stati abbandonati e rinvenuti rifiuti ingombranti di vario genere.
La zona interessata è adiacente a quella già precedentemente bonificata dal Comune di Altopascio, dove sorgeva una discarica abusiva, oggi rimossa: l’area in questione infatti è stata chiusa, recintata, il Comune ha provveduto a eliminare i materiali pericolosi e a ripulire la zona.
Oggi, accanto a quell’area, è stata rinvenuta una nuova discarica, che, data la consistente quantità di rifiuti abbandonati, è stata immediatamente sottoposta a sequestro da parte della Polizia Municipale. Attualmente sono in corso le indagini per individuare i responsabili: le autorità competenti si sono mosse tempestivamente per risolvere nel più breve tempo possibile la situazione e risalire agli autori del gesto incivile. Chiunque abbia visto qualcosa è invitato a denunciare alle forze dell’ordine.
We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it.Ok