Press ESC to close

Musica, negozi aperti e spettacoli: ad Altopascio torna la “Notte blu”

Negozi aperti, musica dal vivo, dj set, spettacoli, attività per bambini e bambine, street food e tanto altro: è il ricco programma della Notte blu di Altopascio, il grande evento che andrà in scena domani (21 luglio) nella cittadina del Tau.

L’iniziativa, che quest’anno giunge alla seconda edizione, rientra nel cartellone delle iniziative del Ccn locale presieduto da Federica Benedetti Stefanini e che coinvolgerà numerose vie e piazze del paese dal tardo pomeriggio fino a notte inoltrata.

Tanti gli ospiti della seconda edizione della Notte blu: piazza della Magione dalle 21 si trasformerà in un’area per bimbi con gli spettacoli del ventriloquo Nicola Pesaresi e del clown Giulivo. Dalle 23 spazio al dj set. Un’altra grande novità riguarderà piazza Ricasoli, la piazza della musica rock, con lo show di The Rock Star Show. In piazza delle Fontane, invece, ci sarà il live cabaret de I Maneros. In piazza Tripoli, infine, musica, ballo e divertimento con Mamamia On Tour. Non solo: in via Cavour sarà possibile partecipare al torneo di biliardino dei Fratres e lungo il paese ci saranno banchetti di alcune associazioni.

Notte blu altopascio

Durante la serata ci sarà anche la premiazione del Kissing Booth, il social contest a colpi di like andato in scena durante la serata anni Venti con in palio 500 euro in buoni da spendere nelle attività affiliate al Ccn.

Altopascio, successo per la serata ispirata al Grande Gatsby: cresce l’attesa per la Notte blu

Dopo il successo dell’evento ispirato al ‘Grande Gatsby’, vanno avanti le serate organizzate dal Centro Commerciale Naturale: “Un’altra serata da non perdere – commenta la presidente Federica Benedetti Stefanini -, con un programma adatto a un pubblico di tutte le età, ragazzi e famiglie, come nello spirito delle iniziative promosse dal nostro Ccn. Per questo invitiamo chiunque a venire a trovarci sin dall’ora di cena. Un grazie particolare all’amministrazione comunale, a Confcommercio e alla Misericordia”.

2023-07-20 10:20:16