Press ESC to close

Tau Calcio, ecco la tessera sostenitore: tanti sconti e biglietto omaggio per le partite amaranto

La società, visto il crescente entusiasmo e coinvolgimento del territorio attorno alla prima squadra amaranto, che nelle ultime due stagioni ha raggiunto risultati storici per questi colori, ha deciso di lanciare la Tau Fan Card per tutti gli appassionati e sostenitori.

Una tessera sostenitore che garantirà tanti vantaggi relativi alle partnership commerciali del Tau e un biglietto omaggio per tutte le partite interne della prima squadra, con tariffe davvero speciali: con 100 euro complessivi si potrà infatti assistere a tutti i match casalinghi degli amaranto e usufruire delle promozioni che la società comunicherà nel corso della stagione. E per chiunque abbia un tesserato Tau o di una società affiliata in famiglia, un prezzo ancora più incredibile: 50 euro per la tessera stagionale.

Serie D tessera sostenitore Tau Calcio

La società amaranto lancia così una campagna che mira ad unire ulteriormente il territorio, i cittadini e le realtà di Altopascio intorno alla famiglia Tau, per obiettivi sportivi e non solo sempre più entusiasmanti e ambiziosi.

La Tau Fan Card può essere sottoscritta a partire da martedì (22 agosto) nella sede ufficiale del Tau Calcio in via Fratelli Rosselli, 55011 ad Altopascio, proprio davanti allo stadio, dopo la compilazione di un apposito modulo, scaricabile a questo link.

Sarà possibile recarsi alla sede per richiedere modulo e tessera tutti i martedì ed i giovedì nella fascia oraria 15,30 – 19.

La chiusura della campagna è prevista per giovedì 7 settembre, mentre domenica 10 settembre comincerà ufficialmente questo attesissimo campionato 2023/24.

Per qualunque informazione o chiarimento è possibile contattare l’ufficio biglietteria al telefono 351.2756832 o all’indirizzo di posta biglietteria@taucalcioaltopascio.it.

Calciomercato

La società ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Tommaso Cecilia, centrocampista classe 2004. Giovane e interessante prospetto, con un trascorso importante proprio nel settore giovanile amaranto, Cecilia ha messo in luce le sue qualità nell’ultimo campionato, con una stagione da protagonista nella formazione Primavera del Pisa. Sarà da subito a disposizione di mister Simone Venturi e dello staff.

Serie D tessera sostenitore Tau Calcio

2023-08-18 10:21:50