Press ESC to close

A Capannori la cena di Natale della segreteria provinciale della Lega

Si è tenuta domenica (17 dicembre) presso il ristorante Villa Papao di Capannori, la cena natalizia della sezione provinciale della Lega, alla quale ha partecipato l’onorevole Elisa Montemagni, il consigliere regionale Massimiliano Baldini, il segretario provinciale Riccardo Cavirani, il segretario di sezione Salvadore Bartolomei, i rappresentanti eletti nelle istituzioni provinciali e numerosi iscritti e sostenitori.

“In un’atmosfera di cordiale convivialità, che è servita a sottolineare la solidarietà della sezione – si legge nel comunicato della Lega -, l’occasione è stata opportuna per fare il punto sulla situazione politica locale che vede il partito di Matteo Salvini attivo nelle amministrazioni comunali e nelle assemblee elettorali dei comuni della provincia di Lucca. Questo è un inequivocabile segno dell’enorme radicamento locale e dell’efficacia del lavoro svolto da una comunità di persone che condividono le idee, i valori e l’agenda politica della Lega”.

“In questo contesto, è importante sottolineare la scelta di Capannori come sede dell’evento, proprio per enfatizzare l’importanza delle prossime elezioni amministrative primaverili. La Lega sarà presente con la forza data dall’esperienza maturata in consiglio comunale e dalle continue relazioni instaurate negli anni con cittadini e associazioni, che hanno permesso ai membri della Lega di comprendere perfettamente le esigenze dei cittadini di Capannori. La Lega guarda avanti con rinnovato entusiasmo, determinata a continuare il lavoro per essere pronta in vista delle future sfide elettorali: dalle elezioni comunali alle elezioni europee, fino ad arrivare alle fondamentali elezioni regionali con l’obiettivo di liberare la Toscana dal malgoverno della giunta Giani”.

2023-12-18 15:24:16