Press ESC to close

Acquisti natalizi, triplo appuntamento con l’apertura serale dei negozi

Inizia domani (21 dicembre) il triplice appuntamento con l’orario di apertura serale dei negozi nel centro di Lucca, un’iniziativa tradizionale coordinata dal Centro Commerciale Città di Lucca di Confcommercio, dedicata allo shopping natalizio.

Le botteghe rimarranno aperte fino a tarda notte da giovedì a sabato, permettendo a tutti di fare gli ultimi acquisti in un’atmosfera resa ancora più suggestiva dall’illuminazione artistica, che rimarrà accesa fino a mezzanotte. Questa è anche l’occasione per partecipare al Regalo Sospeso, un’iniziativa che per il quarto anno consecutivo il CCN organizza in collaborazione con la Caritas Lucca. Nei 16 negozi partecipanti, è possibile acquistare un dono o fare una donazione in denaro, che verrà poi raccolta dai volontari del Caritas per essere distribuita a persone o famiglie in difficoltà.

Nello spirito di massima trasparenza, anche quest’anno verrà rilasciato un rapporto accurato e dettagliato sulle donazioni in beni e denaro fatte dai cittadini al termine dell’iniziativa Regalo Sospeso. Questo è l’elenco delle attività partecipanti: Arena, Lovable, Tally Weijl, Il Collezionista (via San Paolino), Cose per dire, La Calzetteria, Peter Pan, Il Panda Lab, Premium, Il Panda, In Outlet, Equinozio, Barsanti via Beccheria, La Borsa di Mary Poppins, Latteria Santa Croce. Queste attività, tutte situate nel centro storico, vengono affiancate da Borse Mami di Borgo Giannotti.

Nei giorni di giovedì, venerdì e sabato – ma nell’orario compreso tra le 10 e le 20 – sarà aperto (con ingresso gratuito) nel cortile di Palazzo Sani il mercatino natalizio di Meraki Market, dove si possono trovare oggetti artigianali di alta qualità.

 

2023-12-20 11:12:00