Press ESC to close

Udinese, Lucca: “Bisogno di sognare, personalmente desideravo tanto segnare in Serie A

L’attaccante dell’Udinese Lorenzo Lucca, in gol anche domenica e in linea generale in un eccellente stato di forma, ha parlato durante la festa del settore giovanile bianconero: “Ho sempre sognato di calcare palcoscenici importanti. Bisogna sognare, come ha detto prima il direttore Balzaretti, perché ti rimane dentro. I ragazzi qui si allenano ogni giorno e le famiglie fanno grandi sacrifici. Desideravo tanto segnare nel massimo campionato e mi auguro buon fortuna per fare ancora meglio”, le parole raccolte da TuttoUdinese.it.

Nella stessa serata sono arrivate anche le parole di Gianpaolo Pozzo, patron del club: “I tifosi vengono allo stadio per vedere la squadra vincere, hanno ragione a esprimere il loro disappunto quando i risultati non arrivano. In questo momento dobbiamo restare in silenzio e continuare a lavorare.”

Salvezza?
“Noi siamo una piccola società, puntiamo a restare nella parte centrale della classifica, non possiamo competere per i primi posti. Credo che la squadra abbia tutte le potenzialità per salvarsi. Vogliamo rimanere in Serie A e abbiamo tutto il necessario per farlo. Ora dobbiamo impegnarci per migliorare e per tirarci fuori dal fondo. Non sono per nulla preoccupato, siamo in questa categoria da 29 anni e non di certo per caso. Siamo convinti di quello che facciamo e del nostro progetto. Un giorno vorrei tornare in Europa, siamo qui per questo. Per me il calcio e l’Udinese sono una passione, vivo queste situazioni come le viverebbero i tifosi perché io per primo mi considero un tifoso. Posso garantirvi che neanche a me piace perdere”.

2023-12-20 22:00:00