Press ESC to close

Anche le aziende di Lucca Metalmeccanica partecipano al “regalo sospeso”.

Anche quest’anno il progetto LuMe Lucca Metalmeccanica, comprendente 9 aziende (fra cui A.Celli Paper e A.Celli Nonwovens, Fapim, Fosber, Gambini, Kme taly, Valmet Tissue Converting, Rotork Fluid Systems, Sampi e Toscotec) in collaborazione con Confindustria Toscana Nord, partecipa all’iniziativa Regalo sospeso, promossa e sostenuta insieme alla Caritas diocesana di Lucca ed alla Confcommercio delle province di Lucca e Massa Carrara.

L’obiettivo è sostenere bambini e famiglie, ma anche le attività commerciali locali, destinando risorse per l’acquisto di vestiti, giocattoli, prodotti per l’igiene e cibo da mettere sotto l’albero di Natale.

Lucca Metalmeccanica nasce dalla collaborazione di 9 tra le più grandi imprese del settore metalmeccanico di Lucca, con il supporto di Confindustria Toscana Nord, con l’intento di promuovere iniziative che favoriscano la crescita del territorio, delle persone e dell’ambiente.

I negozi di Lucca che hanno aderito quest’anno sono Enoteca Massei, Erbario Toscano, Il Collezionista, Jolly Giochi, Lucca Libri Caffè letterario, Libreria Ubik.
Alcuni di essi hanno deciso di contribuire all’iniziativa partecipando alla donazione dei regali nella stessa misura del progetto.

Una parte dei regali sospesi sarà destinata anche al centro di Ascolto di Borgo a Mozzano, per le famiglie della Mediavalle.

2023-12-22 14:03:00