Un Natale più tranquillo per le famiglie vulnerabili di Porcari. Anche durante queste festività, si rinnova l’alleanza di solidarietà tra Sofidel, la Croce Verde e i servizi sociali del comune.
Nelle ultime settimane, i volontari della Croce Verde di Porcari hanno iniziato a consegnare, direttamente a casa, 160 pacchi di viveri donati alla comunità dalla società leader mondiale nella produzione di carta igienica e prodotti per la casa. Le consegne hanno ricevuto un supporto supplementare ieri (22 dicembre) anche dal sindaco, Leonardo Fornaciari, e dall’assessore alle politiche sociali, Michele Adorni.
I nuclei familiari beneficiari sono stati scelti dai servizi sociali del Comune di Porcari. “Questa – afferma Michele Adorni – è una collaborazione basata sulle relazioni nel nostro territorio, che ancora una volta dimostra di essere virtuosa. Il Consiglio Comunale esprime la sua gratitudine verso l’azienda fondata da Giuseppe Lazzareschi ed Emi Stefani per la loro continua sensibilità, che è diventata una bella tradizione per Porcari, e ai volontari che si occupano di distribuire i pacchi alimentari a domicilio.”
Il sindaco, Leonardo Fornaciari, conclude: “Sofidel dimostra ancora una volta di essere leader non solo nel suo settore industriale, ma anche nel suo impegno a rimanere fortemente legata al territorio in cui l’azienda è nata e si è sviluppata. Siamo veramente grati per questa attenzione, che si concretizza in azioni tangibili di sostegno alle famiglie”.
2023-12-25 04:33:23