Press ESC to close

Nel vivo il Memorial Fabio Bresci per principianti ad Altopascio

Entra nell’azione nei campi del Tau Calcio, il Memorial Fabio Bresci, dedicato alla categoria dei debuttanti del primo anno 2012. Infatti, domani ricominceranno le partite della fase eliminatoria dei cinque gruppi che qualificheranno le 8 squadre che si sfideranno fino alle finali del 4 gennaio per il titolo.

Al momento i gruppi vedono al comando il Giovani Fucecchio, Prato, Affrico, Scandicci e Tau Calcio, ma ci sono ancora 11 partite da giocare che decideranno le prime posizioni e le tre migliori seconde che proseguiranno. Attualmente in vantaggio rispetto ad altre squadre sono la Sestese, Limite e Capraia, per il resto è una lotta aperta con la Lucchese e l’Academy Porcari che non mancheranno di giocare le loro possibilità di qualificazione.

Domani (26 dicembre) si parte forte alle 9 con Capostrada – Fornacette Casarosa, poi alle 10 c’è Affrico – Limite e Capraia e alle 11 Prato – Jolly Montemurlo. Nel pomeriggio dalle 15:30, Città di Pontedera – Pro Livorno, Lucchese – Sporting Cecina, Arezzo – Atletico Qm Massarosa e Academy Tau – Zenith Prato. Le qualifiche si concluderanno giovedì (28 dicembre) dalle 16 con Capostrada – Olmi, Sestese – Giovani Fucecchio, Fornacette Casarosa – Tau Calcio e Scandicci – Zenith Prato.

I quarti sono previsti per sabato 30 dicembre, le semifinali per martedì 2 gennaio e le finali per giovedì 4 gennaio.

2023-12-25 13:48:52