Un Natale più tranquillo per le famiglie vulnerabili di Porcari. Anche durante queste festività, si rafforza il nesso di solidarietà tra Sofidel, la Croce Verde e i servizi sociali del comune.
Negli ultimi tempi, i volontari della Croce Verde di Porcari hanno cominciato a distribuire a domicilio 160 parcelli di prodotti alimentari, offerti dall’azienda leader mondiale nella produzione di carta igienica e articoli per la casa. La consegna ha ottenuto un ulteriore supporto ieri (22 dicembre) anche dal sindaco, Leonardo Fornaciari, e dall’assessore alle politiche sociali, Michele Adorni.
I destinatari sono stati scelti dai servizi sociali del Comune di Porcari. “Si tratta – dichiara Michele Adorni – di una collaborazione basata sulle connessioni nel nostro territorio, che ancora una volta mostra la sua efficacia. Il Consiglio Comunale esprime la sua gratitudine alla società fondata da Giuseppe Lazzareschi e Emi Stefani per la loro continua sensibilità, che è diventata una piacevole consuetudine per Porcari, e ai volontari che si occupano della consegna dei pacchi alimentari direttamente a casa.”
Il primo cittadino, Leonardo Fornaciari, conclude: “Sofidel dimostra ancora una volta di essere leader non soltanto nel suo campo di produzione, ma anche nel suo impegno a mantenere un forte rapporto con il territorio, dove la compagnia è nata e si è sviluppata. Siamo veramente riconoscenti per questa attenzione, che si traduce in azioni concrete di assistenza alle famiglie”.
2023-12-26 04:36:06