Press ESC to close

Disinfestazione ok, Palatagliate a Lucca riapre

Il Palatagliate riaprirà mercoledì 3 gennaio, dopo i risultati delle energiche operazioni di verifica e disinfezione degli impianti idrici che sono stati effettuati subito dopo l’ordinanza di chiusura del 19 dicembre scorso.

La legionella è stata debellata con successo grazie al tempestivo intervento di un’azienda specializzata del settore chiamata dall’amministrazione comunale che ha concluso gli interventi necessari a riportare in sicurezza il complesso sportivo. Pertanto questo pomeriggio il vice sindaco Giovanni Minniti ha provveduto alla revoca della precedente ordinanza di chiusura.

“Tutte le associazioni sportive possono così da subito riprendere le attività interrotte – afferma l’assessore allo sport Fabio Barsanti – sono particolarmente soddisfatto perché siamo riusciti a riportare in funzione in tempi molto brevi l’impianto che potrà così ospitare senza problemi e in piena sicurezza anche il Trofeo nazionale di ginnastica ritmica ‘Irene Bacci’ in programma il 5, 6 e 7 gennaio”.

Fonte: Comune di Lucca – Ufficio Stampa

2024-01-02 19:02:18