“Il Basket Femminile Porcari… vince!”. Così il sindaco di Porcari, Leonardo Fornaciari, sulla sua pagina Facebook, si complimenta con la squadra Under 14 del Basket Femminile Porcari, che oggi (7 gennaio) ha vinto la Pink Cup, un torneo nazionale organizzato dalla società sportiva Stella Azzurra.
“È proprio Stefano Picchi presidente del Basket Femminile Porcari a darci la notizia – continua Fornaciari – Vorrei dire che è un risultato eccezionale rappresentato non solo dall’obiettivo sportivo raggiunto, ma anche dal ‘come’ queste ragazze giocano, cioè mantenendo sempre viva l’importanza del rispetto per gli altri, la passione per lo sport, il grande desiderio di vittoria ma non a tutti i costi. Questi sono i valori fondamentali del Basket Femminile Porcari che vengono portati avanti dalle abili allenatrici Fanucchi Adele e Salvioni Francesca”.
“Ecco, le vincitrici: Andreotti Ginevra, Cogilli Matilde, Gueye Bynta, Marcucci Giulia, Martinelli Mariele, Mazzaccheri Aurora, Ninci Beatrice, Paolinelli Anna, Prestigiovanni Giada, Riva Cecilia, Riccardo Martina e Riccardo Melissa. Brave”, conclude il sindaco.
2024-01-07 18:07:00