Press ESC to close

Leonardo Pieraccioni a Lucca per presentare il suo ultimo film

Il comico e regista toscano Leonardo Pieraccioni inaugura la stagione degli incontri cinematografici del nuovo anno a Lucca, venerdì 19 gennaio alle 20,30 al cinema Moderno.

Dopo le calde accoglienze ricevute nelle precedenti proiezioni dei suoi film, Pieraccioni sceglie nuovamente Lucca come tappa del suo tour di promozione del film. In uscita giovedì 18 gennaio, Pare parecchio Parigi è la nuova commedia diretta da lui stesso che vede coinvolti Nino Frassica, nel ruolo del padre malato che esprime il desiderio di visitare la capitale francese, Chiara Francini e Giulia Bevilacqua, nel ruolo delle sorelle del protagonista, interpretato dallo stesso Leonardo Pieraccioni.

In programma al cinema Moderno, dalla data di uscita, lo speciale evento con il comico ospite a Lucca prima dell’inizio dello spettacolo è previsto per venerdì 19 gennaio alle 20,30. I biglietti per la serata sono in vendita sul sito www.luccacinema.it e alla biglietteria del cinema Moderno. Nei prossimi tempi seguiranno incontri con registi e attori del cinema italiano che hanno riconosciuto al pubblico di Lucca una partecipazione a tutti gli eventi che hanno visto ospiti in città a parlare dei propri film.

È previsto per giovedì 11 gennaio alle 21, in anteprima a Lucca, la proiezione dell’ultimo film di Wim Wenders Perfect days, premiato come miglior attore alla Palma d’Oro del Festival di Cannes 2023, con un collegamento in diretta con il regista che parlerà del film prima dell’inizio dello spettacolo.

Pare parecchio Parigi

Intervista in diretta da Los Angeles e trasmessa nelle sale cinematografiche italiane, Wim Wenders, parlerà del film che è un piccolo capolavoro da non perdere. Le prevendite sono disponibili online su www.luccacinema.it e alla cassa del cinema Astra.

2024-01-09 15:14:00