L’A.s.d. Porcarese ha visto i suoi atleti partecipare ai Tatami di Pisa il 28 gennaio in occasione della Coppa Città di Pisa CSEN, un evento regionale che ha registrato più di 500 partecipazioni alla gara.
Nella categoria “Fanciulli”, Federico Francesconi ha conquistato la prima medaglia del giorno nella competizione di Kumite U10, classificandosi secondo;
Passando alla categoria “Ragazzi”, Leonardo Picchi ha ottenuto il bronzo sia nel Kata (esercizio formale) che nel gioco del palloncino, mentre Ivan Barsotti si è piazzato al secondo posto nel Kata. Anche Sadev Don Aloka Kudaliyanage ha mostrato buone performance, avvicinandosi al podio.
All’inizio dell’anno, Gianni Battista ed Ettore Rosania hanno ufficialmente fatto il loro ingresso nel mondo della competizione nella categoria “Esordienti”, fornendo prestazioni solide.
Gli insegnanti Giovanni A. Bianchi, Paolo Giusti e Lucia Scalone esprimono la loro soddisfazione e ringraziano i collaboratori che hanno assistito i bambini durante la mattinata e come sempre gli atleti e le loro famiglie, nonché la Banca di Pescia e Cascina Credito Cooperativo per aver reso possibile il trasferimento. Ricordano che c’è sempre l’opportunità di provare e, se necessario, iscriversi: “La nostra disciplina è destinata sia agli amatori che a coloro che desiderano intraprendere il percorso agonistico.”
Lo Shotokan Porcari vi aspetta tutti i lunedì, mercoledì e venerdì nella palestra delle scuole elementari Felice Orsi di Porcari, dalle 18:00 alle 21:00.
2024-01-29 22:41:42