I rossoblù sono alla ricerca di una vittoria contro la Lucchese per allontanarsi dalla crisi
Da:
Giammaria Lavena
La Torres torna in campo solo quattro giorni dopo l’ultimo stop dell’anno. I sassaresi vogliono dimenticare il difficile periodo recente e, dopo la sconfitta casalinga contro la Juventus Next Gen, cercano la rivincita contro la Lucchese.
I toscani, 11esimi in classifica, sono in piena competeizione per i playoff e arrivano da un pareggio ottenuto all’ultimo minuto nella partita casalinga contro il Pineto. Sette i punti conquistati nelle ultime 4 partite dai rossoneri.
Per la Torres c’è una partita infrasettimanale di fondamentale importanza, domani alle 18:30. È necessario ritrovare stabilità: l’intera squadra deve sostenere la difesa per proteggere l’area di rigore e i troppi gol subiti dall’inizio del 2024.
Per i rossoblù è fondamentale tornare a conquistare i tre punti pochi giorni prima della crucial partita contro il Perugia. Da dietro, le squadre inseguono adesso il secondo posto dei sassaresi: la Carrarese è a distanza di 5 punti, mentre Gubbio e appositamente il Perugia sono distanti sette.
In una settimana Scotto e compagni hanno molto da giocarsi, trovare serenità potrebbe dissipare la crisi e far ripartire i torresini, che partono per Lucca con un obiettivo: tornare a vincere.
Segui Sardegna Live su Facebook
Correlati
Sassari
Alla fine Scotto segna il gol della bandiera su rigore, ma non è abbastanza
Sassari
Il nuovo giocatore rossoblu può vantare 241 presenze in Serie A nella sua carriera
Sassari
In un momento di forte pressione, è necessario ritrovare lucidità e consapevolezza
Sassari
Il rigore alla fine del primo tempo decide la partita. Per i sassaresi è la terza sconfitta nelle ultime quattro gare
2024-02-13 15:22:10