Press ESC to close

Notizie Udinese | Lucca su Deulofeu: “Lo aspettiamo più forte di prima”

L’attaccante ha discusso della situazione difficile che sta affrontando il suo compagno di squadra durante Dazn Talks. Ecco le sue parole:

Lorenzo Lucca ha avuto una conversazione con Dazn Talks ieri. L’attaccante bianconero ha toccato vari argomenti, incluso l’ultimo sviluppo riguardante Deulofeu. L’attaccante spagnolo, durante un’intervista, ha affermato di non essere sicuro del suo ritorno sul campo. Deulofeu? “Tutti si dispiacciono per quello che gli è accaduto: quest’anno avrebbe potuto portare ancora più contributo grazie alla sua esperienza e agli assist e gol per me e la squadra. Lo aspettiamo perché desideriamo che ritorni più forte. Ci sentiamo spesso, gli scrivo di tanto in tanto. Spero di rivederlo presto in campo. Ha realizzato molti gol, molti assist, è un giocatore forte che potrebbe essere di grande aiuto per noi”.

Se desideri approfondire tutti i temi relativi al mondo dell’Udinese senza perdere nessun aggiornamento, resta connesso con Mondoudinese per scoprire tutte le notizie del giorno sui bianconeri in campionato.

2024-02-22 19:11:47