Press ESC to close

Rabbia Udinese, Balzaretti: ‘Gol di Lucca regolare, in Premier ci ridono dietro’

Dopo essere stati sconfitti dal Genoa, Federico Balzaretti è amarezzato e si fa valere, protestando per il goal revocato a Lucca nel secondo tempo a causa di un fallo su De Winter. “Secondo me, il gol di Lucca non avrebbe dovuto essere annullato. Lui è andato a tempo e ha anche toccato il piede di De Winter. Se questo è un gol da annullare, giocare a calcio diventa difficile “, ha spiegato il responsabile dell’area tecnica dell’Udinese. Il contatto non esiste più. Entrambi stanno giocando la stessa palla, è un contrasto di gioco“. “Il pallone gira grazie al tocco di Lucca. Questi non sono mai fallo. Lasciamo giocare i giocatori. Non si può interferire per ogni contatto, sembra che stiamo giocando a calcio a 5. Era un gol lecito “, ha aggiunto. Non metto in dubbio il risultato, ma quello era un gol e in Premier League ci riderebbero dietro “.

Poi ci sono alcune riflessioni sulla partita con il Genoa. “Abbiamo lottato.
Fino al tiro al palo di Lucca, abbiamo avuto un buon inizio di partita rispondendo colpo su colpo “, ha spiegato Balzaretti. “Poi, come spesso ci succede, abbiamo iniziato ad avere problemi”. “Nel secondo tempo
anche se eravamo in dieci, abbiamo mostrato grinta e abbiamo mostrato lo
spirito giusto“, ha continuato.
Per salvarci, abbiamo bisogno di solidarietà e coesione “. “La prossima settimana sarà
importante, difficile e rigorosa con la Salernitana“, ha concluso. I dettagli fanno la differenza, non possiamo permetterci ulteriori errori. Abbiamo bisogno di un livello di concentrazione e agonismo ancora più alto”. 

2024-02-25 01:05:54