Press ESC to close

Capannori, Zappia conferma il suo appoggio a Rontani

A Capannori, il consigliere comunale del gruppo misto, Bruno Zappia, ha confermato la sua candidatura a favore del candidato sindaco Paolo Rontani di Capannori Cambia.

“È ben noto che da un po’ di tempo mi stavo avvicinando alla lista civica Capannori Cambia – afferma – con l’amico candidato a sindaco Paolo Rontani, con il quale avevo iniziato un dialogo di collaborazione in vista delle imminenti elezioni comunali a Capannori. Ho deciso di impegnarmi in questa competizione, non solo perché ritengo sia necessario lavorare per la causa della lista civica, ma anche su richiesta di molti amici e perché credo di poter apportare un contributo significativo di consensi che, nella situazione di forte tensione creata a Capannori in questo periodo, potrebbero risultare utili, se non addirittura cruciali“.

“Sono certo che gli amici e tutti quelli che hanno sostenuto il mio percorso e il mio impegno politico – conclude – capiranno la mia posizione e le ragioni della mia decisione e mi seguiranno con il loro sostegno e il loro voto anche in questa sfida per il benessere e lo sviluppo della città di Capannori“.

2024-03-01 18:50:06