Press ESC to close

Elezioni Amministrative, Anche Capannori Popolare Correrà

Elezioni amministrative, anche Capannori popolare correrà.

La lista – che al momento unisce Potere al Popolo, Rifondazione Comunista e Partito Comunista Italiano – mira ad espandersi ulteriormente, proponendosi come alternativa ai due blocchi del centrodestra e del centrosinistra, a partire da un’opposizione decisa agli assi viari.

I punti del programma e il candidato sindaco saranno presentati mercoledì (6 marzo) alle 11.30 in piazza Aldo Moro, di fronte al Comune. Seguiranno assemblee tematiche sul territorio nelle quattro ex circoscrizioni per presentare i principali punti del programma e raccogliere idee e suggerimenti dai cittadini. Il primo appuntamento è per mercoledì (6 marzo) alle 21 allo Spazio Logos nella ex circoscrizione di Marlia, con un focus su sport, disabilità e politiche giovanili.

La settimana prossima, venerdì 15 marzo alle 21, presso la sede dell’associazione Miniere Urbane (ex Ceseca) in via Piaggiori Basso 212 a Segromigno Monte, si discuterà di mobilità e ambiente, coinvolgendo anche comitati e associazioni ambientaliste che combattono il progetto degli assi viari. Seguiranno quindi le assemblee del 20 marzo alle 21 presso l’ex circoscrizione di San Leonardo in Treponzio con un focus su spazi, associazionismo e partecipazione e del 27 marzo alle 21 nella sala riunioni accanto alla farmacia comunale in piazza Aldo Moro a Capannori per concludere questo ciclo di incontri con i cittadini, prestando particolare attenzione ai temi del lavoro e del sociale.

2024-03-04 16:11:23