Un’altra giornata di campionato di calcio a cinque è andata in archivio.
In Serie C1, il derby sorride al Versilia che sconfigge 9-3 il Tau Futsal. Dieci punti di vantaggio per il Futsal Torrita che regola con un 10-1 il Verag Villaggio. Altri risultati: Monsummano – Alberino 2-2, Gf Rione – Città di Massa 1-5, Virtus Poggibonsi – Deportivo Chiesanuova 5-5, Ibs Le Crete – Firenze Calcio a Cinque 5-6, San Giovanni – Five to Five 7-4.
In serie C2, la capolista Futsal Lucchese perde nel derby, passa 4-2 in casa il Futsal Viareggio. Pareggio tra San Frediano e Futsal Massa (3-3), San Frediano non riesce a sorpassare ma ha una partita in meno. Il Massarosa pareggia (6-6) in trasferta contro il Quattrostrade terzo in classifica. Sconfitta casalinga per la Toringhese contro l’Elba 97 (2-10) e per l’Atletico Viareggio in trasferta contro i Giovani Granata (9-6). Altri risultati: Scintilla – Md United Margine Coperta 4-3. Securjob – Montalbano Cecina 12-8.
In serie C femminile, l’Atletico Viareggio trionfa con un roboante 18-0 sulla coda della classifica Santa Maria a Monte. Si porta a pari punti con le prime il Futsal Pantere, che però perdono la partita clou contro l’altra capolista, il Firenze Calcio a Cinque. Completa il quadro la vittoria in trasferta della Dinamo Florentia sul campo del Poggio a Caiano.
2024-03-04 22:33:17