Press ESC to close

Lucchese, Yeboah torna disponibile contro l’Olbia; Fazzi out per un problema muscolare

Yeboah è nuovamente disponibile, mentre Fazzi è sicuramente out a causa di un infortunio muscolare. Queste sono le ultime notizie dalla casa della Lucchese alla vigilia dell’incontro con l’Olbia, previsto per domani alle 14 al Porta Elisa. Quirini e Tumbarello non prenderanno parte all’incontro a causa di una squalifica, come già noto, e anche il mister Gorgone, anch’egli squalificato, osserverà la partita dalla tribuna, mentre Testini sarà in panchina.

Dovrebbe essere il turno di Alagna in difesa, con Cangianiello al centro del campo accanto a Gucher e la conferma di Astrologo.

Dopo la sconfitta interna per 4-0 inflitta dalla Juventus Next, l’Olbia sembra una squadra in crisi, ma la Lucchese sa bene di non dover abbassare la guardia. “Mi aspetto una partita di grande importanza per entrambi – ha dichiarato mister Gorgone in vista della partita – avremo bisogno di pazienza, concentrazione e determinazione incrollabile”.

Mister Gorgone ha anche voluto esprimere le sue condoglianze personalmente e a nome di tutto il team alla famiglia di Beppe Lorenzini. “Lo ricordo molto bene quando giocavo qui – ha detto il mister – ed era una persona straordinaria”.

2024-03-09 14:48:51