Press ESC to close

Lazio-Udinese, le probabili formazioni: Castellanos fuori. Spazio per Lucca e Immobile

Anteprima e probabili formazioni del match tra Lazio e Udinese, valido per la ventottesima giornata del campionato di Serie A.

Si è tutto preparato per il match tra Lazio e Udinese, valido per la ventottesima giornata del campionato di Serie A, previsto per questa sera alle 20:45. Questa partita è molto importante per la squadra di Sarri, attualmente nona con 40 punti. L’Europa è distante 4 punti e c’è bisogno di un’ottima prestazione contro la squadra bianconera per riprendersi dopo due sconfitte consecutive, in aggiunta all’eliminazione dagli ottavi di Champions League. D’altra parte, la squadra guidata da Cioffi si trova al diciassettesimo posto e corre il rischio di retrocedere. Infatti, la zona rossa è praticamente a un passo, avendo lo stesso punteggio (24) del Frosinone, attualmente diciottesimo. Quindi, la partita di oggi è molto indicativa.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

Udinese (3-5-2): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Payero, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. All. Cioffi.

Il match tra Lazio e Udinese sarà trasmesso in esclusiva su DAZN sul canale 214 satellitare. Per vedere la partita in tv, è possibile collegare la propria smart tv a internet e accedere all’applicazione della piattaforma. Per chi non dispone di una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ la partita sarà visibile anche sui canali Zona Dazn attivabili con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

LA CLASSIFICA

Se desideri approfondire tutte le tematiche relative al mondo Palermo senza perdere nessun aggiornamento, resta sintonizzato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero nel campionato.

2024-03-11 14:00:03